09
11
Natale è meno lontano di quanto sembra! Quanto sarebbe bello, per una volta, arrivare all’appuntamento sotto l'albero davvero preparati, con il regalo perfetto per tutti? Giocare d'anticipo è fondamentale, non solo per evitare di incartare all'ultimo minuto oggetti improbabili, comprati di fretta non presentarsi alla Vigilia a mani vuote, ma anche per fare bella figura senza spendere una fortuna! L'ideale – per non sacrificare troppo il conto in banca - è approfittare degli sconti del Black Friday, che nel 2020 cade venerdì 27 Novembre. Segnato l’appuntamento nel calendario? Ottimo, ora basta capire quali calze comprare a chi.
LA FIDANZATA
Meglio tenersi alla larga da crisi e litigi durante le feste e scegliere qualcosa di sicuro, utile, comodo e non suscettibile di critiche. Consiglio: calze caldissime, morbide e a tinta unita. L’effetto wow si avrà acquistandone di tanti colori diversi, così si potranno abbinare a qualunque outfit.
IL FRATELLO INSTAGRAMMER
I disegni più strani, originali e divertenti saranno assolutamente apprezzati da chi non vede l'ora di condividere sulle proprie storie e nei post i doni più curiosi ricevuti per le feste. Via libera a gambaletti decorati con peperoncini, biscotti, biciclette, pacman, pinguini e formule matematiche, per fare incetta di like.
L'AMICA FASHIONISTA
Stampa animalier, zebrata o ghepardata, per non passare inosservati e salutare l’anno nuovo con grinta e con stile, in linea con gli ultimi trend osservati sulle passerelle.
IL NONNO
Solo grandi classici, ma di qualità! Rombi e losanghe, base scura, meglio se blu. Intramontabili.